Da quando ho iniziato le lezioni tramite Skype Seattle/Cagliari, solitamente la mia sveglia è alle 05.30am! Il tempo di svegliarmi, doccia, prepararmi e uscire.
Fronte studio TVS c'è un "bar" dove solitamente un ragazzo biondo, molto gentile, mi prepara una lunga cup of thè da asporto per la mia colazione, che consumo durante la prima lezione.
Oggi arrivo come al solito verso le 06:15 e lui inizia a prepararmi il thè. Ad un certo punto cadono tutte le tazze in carta per terra. Capita, ho pensato: sono in cartone, basta metterne una male e via a terra in un attimo.
Bene, il biondo si china a raccoglierle, cambia faccia, diventa rosso, gli si gonfia il collo, s'incacchia come un vecchietto alle poste che fa la fila da un'ora e lancia le tazze sul muro della cucina urlando qualcosa! Poi mi chiede se voglio del miele come se nulla fosse accaduto... ritorna il solito ragazzo gentile (dio biscotto!).
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Adesso sono le 14, mi trovo nella hall del mio hotel con il mio pc connesso su Faccialibro.
Mi piace vedere l'esterno dell'hotel, osservare quello che c'è fuori; sono in un posto nuovo. Vedo auto enormi, sportive, macchine della polizia tipiche americane, motociclette enormi! Vedo etnie tutte diverse: giapponesi, pellerossa, sudamericani, cinesi, arabi, egiziani, afroamericani. Ecco un afroamericano in giacca e crav... mah... che cavolo... porca patella! Fuori dall'hotel c'era un cartello messo a terra dallo staff con dei palloncini gonfiati ad elio, l'afro si avvicina e gli molla un calcio che fa volare il cartello in strada con tutti i palloncini (che stranamente non esplodono) e va via blaterando qualcosa. Un dipendente dell'hotel che era fuori a fumare, si appresta a risistemare il cartello, per poi ritornare al suo muro con il resto della sigaretta da finire! Dopo 20 sec. ritorna l'afro che gli molla un altro calcio che fa volare nuovamente il cartello!
Io mi chiedo una cosa: Ma di che cacchio sono fatti sti palloncini che non si scoppiano con due voli in strada??? Dio cipollotto!
Robert Lunte dice: The charisma of Belltown!
Nessun commento:
Posta un commento