Ho un amico fighissimo! Quando voglio ridere penso a certe scene che vissuto o che hanno vissuto i miei amici!
Una di queste.
Ho un carissimo amico, da anni, senza fare nomi, con lui ho condiviso tanta musica e tanta vita, di quella vera. Di quelle cose che ti rimarranno per sempre! In quel periodo ,credo 95/96 eravamo fissati con un album dei Timoria, che ritenevamo uno dei migliori del momento (Senza Vento, probabilmente penso lo sia tuttora).
Il mio amico rientrava da scuola e si dirigeva verso casa con il walk-man a manetta e la cassettina che girava come nelle migliori duplicazioni audio fatte da stereo astereo dal sottoscritto. Quel disco, che consiglio a chiunque, è un po' un viaggio, una sorta di concept album, tante canzoni a coronare una storia. Quindi te lo godi un po' tutto la prima volta e ti perdi nel racconto.
Il mio amico aveva la fobia dei cani. Perchè tiro fuori i cani e la sua fobia? Perchè i cani ad un certo punto escono fuori! Inizia a sentire questi cani tipo rottwriller dietro al culo e che fai? Non ti caghi? E si che ti caghi. Senti abbaiare vicino e corri! Corri Forrest corri! Con zaino e cuffie a cerchietto! Corri cazzo! Che ti addenta una gamba!!!
Io rido moltissimo al solo pensiero, perchè sono passati 15 anni e a pensare che lui si fosse cagato e se la stesse dando a gambe girandosi e rigirandosi cercando di sfuggire ai cani, mi vengono le lacrime! Perchè i cani erano l'intro di una canzone!
Volevo essere lì! Ora io sto ridendo da solo! Avrei Voluto essere lì!
Nessun commento:
Posta un commento